banner_parrocchia

Il sito della Parrocchie di Ara e di Grignasco è un portale in cui avere informazioni utili sulla vita della comunità. In esso trovi gli appuntamenti più importanti, i cammini dei gruppi (ragazzi, giovani e adulti), le associazioni che collaborano con la Parrocchia, le celebrazioni, le feste, i documenti che sono necessari per la celebrazione dei Sacramenti… e tanto altro.

Se vuoi visitare il sito vecchio nelle parti che rimangono ancora visualizzabili clicca QUI.

Se vuoi essere sempre aggiornata sulla vita delle nostre comunità basta entrare in Facebook.

Se vuoi fare una visita virtuale alla Chiesa di Maria Vergine Assunta progettata all’Arch. Bernardo Antonio Vittone clicca www.vittonegrignasco.it.

Inoltre se si vogliono avere informazioni relative al Comune di Grignasco si può visitare su Wikipedia questa pagina.

Per quanto riguarda l’Architetto Vittone, famoso per essere considerato “l’autore del Barocco Piemontese” si possono scoprire le sue opere andando alla pagina di Wikipedia.

Buona navigazione.

Articoli consigliati